Il mio regalo di Natale…

Il mio regalo di Natale… 1
25 dic 2014

Ve lo regalo oggi ed è pronto per essere “usato” già da domani!
Si consuma in meno di due ore, ma mi raccomando, andateci con cautela… potrebbe risultare un po’ “acido”!!!
Se usato bene e con criterio invece vi consentirà di smaltire tutti quei panettoni e tutto quel bianco frizzante di cui sicuramente oggi abuserete senza remore (forse solo qualcuna!).

30′ riscaldamento
SFR 1 X 5’00″ a 50 RPM
3 x (3′ SFR a 45 RPM+ 30″ fuori sella < RPM 52 X… + 30″ max agilità in sella 39X…)
recupero tra le rip. in discesa
2 X [2X (30" fuori sella 52x..< RPM. + 30" in sella 39X… + 30" fuori sella in progressione + 1'00” recupero attivo in salita)]
recupero tra le rip. in discesa
30′ trasformazione dietro motore

Ho fatto lo stesso regalo anche a Alessandro, lui è stato moooooooolto contento, contentissimo… ve ne lascio le prove!
Buon divertimento e… buon Natale di cuore a tutti voi.

All Ale Natale Velocità

All.Ale Natale cardio