Edmonton – This is going to be epic
29 ago 2014Eccoci qui.
Dopo 3 settimane di altura in una St.Moritz che sembrava Natale… dopo 4 mesi di WTS in giro per il mondo… siamo arrivati a Edmonton. Grand Final, è fatta!
Lo ammetto… non avevo molta voglia di partire questa volta. Stanco, un po’stremato da continui sali e scendi da aerei, pullman, pullmini e qualsiasi altro mezzo di trasporto.
La famiglia lontana, letti diversi, cibi diversi, abitudini inesistenti… ma alla fine, tuttosommato, questa è la mia vita, quella che mi sono scelto e che ho costruito e anche se a volte mi sembra difficile e faticoso, quando poi ci sono dentro è davvero uno spettacolo!
Le gare sono sempre più vicine, oggi pomeriggio i giovani, domani le donne e domenica gli uomini… tutti col coltello tra i denti per disputare la miglior gara di sempre e chiudere questa stagione con la consapevolezza di aver dato tutto.
Qui a Edmonton tutto è pronto, il tappeto blu che vedrà arrivare i nostri ragazzi, la piscina ci dà il benvenuto e ci permette di fare gli ultimi allenamenti di rifinitura… WTS Edmonton: this is going to be epic.