Katutura Project. Il primo passo verso la Namibia.

Katutura Project. Il primo passo verso la Namibia. 3
25 nov 2014

Una bella serata tra amici quella di ieri sera Zanè con Puro Sport e Brooks.

Finalmente la data tanto aspettata è arrivata e la soddisfazione è stata grande.
Presso il centro culturale di Zanè, in una bellissima sala calda e accogliente, sono stato al tavolo con Alessandro Fabian e Martina Dogana per parlare di sport, di triathlon e di “Katutura Project”.
Insomma, per parlare di un sacco di “cose mie”… sì, perché (devo ammetterlo e so che me lo permetteranno), Ale e Martina li sento “molto miei”… e rappresentano oggi quanto di meglio c’è nel territorio nazionale del triathlon.
Sono un esempio, un modello di correttezza e professionalità. E’ davvero un gusto lavorarci assieme.

Come anticipato, ieri ho anche avuto la soddisfazione di presentare e di vedere concretizzarsi nel suo primo passo “Katutura Project”: ringrazio di cuore il folto gruppo di appassionati podisti e sportivi che erano presenti ieri sera che mi hanno ascoltato con interesse e che si sono attivati con entusiasmo e generosità fin da subito; tantissime le scarpe recuperate già ieri sera, pronte per partire con noi in gennaio per la terra Namibiana!
Colgo l’occasione per ricordare a tutti che per l’intera settimana sarà possibile portare altre scarpe (molto gradite le misure da bambino per i più piccoli) nel negozio Puro Sport di Zanè.
Vi terrò aggiornati su eventuali altre “tappe” di Katutura Project.

Grazie ancora a tutti…
anche se mi avete fatto soffrire con quei 40’ di corsa che doveva essere inizialmente “una passeggiata tra amici”…

IMG_8879

IMG_8905

IMG_3004